Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La star di Ahsoka parla del prossimo film di Star Wars di Dave Filoni

Star Wars: Ahsoka farà il suo arrivo su Disney+ il mese prossimo e porterà con sè il debutto in live-action di molti personaggi animati amati dai fan, tra cui Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Recentemente, proprio la Bordizzo è stata intervistata da Games Radar e ha svelato quando è ambientata la nuova serie. L'attrice, ha anche parlato del futuro film di Star Wars, annunciato di recente e che sarà diretto dallo showrunner di Ahsoka, Dave Filoni.



Quando ho saputo che stavano facendo il film, alla Celebration di Londra di aprile, ho pensato: “Forse un giorno scoprirò se ne farò parte!”. Ha detto Bordizzo con una risata. “Questa è una di quelle volte in cui posso tranquillamente dirvi che non ho idea di cosa stia succedendo. Sono felice di questo, perché così non devo mentirvi!”.



Nel corso di un'altra intervista con Empire Magazine, a Filoni è stato chiesto del suo prossimo film e se sarà il culmine di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka.



“Culmine è una parola interessante”, ha detto Filoni. “Per come la vedo io, ci sono storie e poi c'è anche la grande storia del giorno. Una nuova speranza, L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi raccontano le parti importanti della storia che definiscono davvero la storia del periodo. Ci sono tutti i tipi di storie secondarie sotto di esse. Abbiamo costruito tutte queste piccole storie”.



Filoni ha poi utilizzato il collegamento tra Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars: Andor come esempio del modo in cui un evento cinematografico può collegarsi a una serie televisiva.



“Per me, un'esperienza cinematografica deve avere una grande idea – un momento monumentale nel periodo di tempo che cambia ciò che sta accadendo”, ha sottolineato Filoni. “Quello che Tony ha fatto in Andor e quello che abbiamo fatto in Star Wars Rebels, tutto poi cambia quando Luke fa esplodere la Morte Nera. Si cercano quei momenti che definiscono un'epoca, e questo è ciò di cui i film dovrebbero davvero occuparsi, sia che si tratti di personaggi che si uniscono, sia che si tratti di un momento decisivo”.



Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.



LEGGI ANCHE:




Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.



L'articolo La star di Ahsoka parla del prossimo film di Star Wars di Dave Filoni proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 luglio 2023 alle 11:30