Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Mirage: importante novità del gioco rivelata!

Assassin's Creed Mirage è stato recentemente classificato dall'ESRB e la descrizione potrebbe aver rivelato un'importante svolta nel gameplay. L'anno scorso, il gioco ha ricevuto “erroneamente” una classificazione “per soli adulti”.



Si prega di notare che questo post potrebbe contenere spoiler. Per questo motivo, vi consigliamo di non leggere il resto di questo post se non volete essere spoilerati in anticipo.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/07/media_Assassins_Creed_Mirage_1_794a2a3037-1024x576.jpg





Come riportato dai social media in seguito a un post di tech4gamers di qualche ora fa, l'Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha recentemente assegnato al prossimo capitolo di Assassin's Creed di Ubisoft una valutazione “M”, con sangue, grotte, riferimenti a droghe, violenza intensa e linguaggio forte. Per chi ha familiarità con il franchise, si tratta del solito gioco di Assassin's Creed.



La descrizione ufficiale del gioco rivela dettagli interessanti



La descrizione del gioco, tuttavia, potrebbe contenere una chicca interessante sulla storia e sul gameplay del gioco. “Si tratta di un gioco d'azione e avventura in cui i giocatori assumono il ruolo di un ladro/assassino che combatte contro un ordine segreto nell'antica Baghdad”, si legge nella descrizione. “I giocatori esplorano ambienti open-world mentre eseguono missioni (ad esempio, ricerca di oggetti, lotta contro i nemici) e utilizzano la furtività per uccidere obiettivi umani”.



Secondo il resto della descrizione, nel gioco i giocatori non combatteranno solo contro boss e soldati, ma anche contro colleghi assassini.



“I giocatori usano spade, pugnali, frecce e una lama nascosta per uccidere soldati, compagni assassini e personaggi boss in un frenetico combattimento in stile mischia. I combattimenti sono sottolineati da urla di dolore e da frequenti effetti di schizzi di sangue. Anche le scene di intermezzo mostrano casi di violenza: un prigioniero legato che viene pugnalato lentamente al petto; una vittima assassinata per impiccagione. Le parole “f*k” e “sht” compaiono nel gioco”.



Un tocco sicuramente interessante. Naturalmente, è possibile che questa descrizione non sia del tutto esatta e che si tratti semplicemente di un riferimento all'Ordine dei Cavalieri Templari – qualcosa che abbiamo visto anche nei precedenti titoli di Assassin's Creed.



Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni su Mirage.



Assassin's Creed Mirage verrà lanciato il 12 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.



Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!



L'articolo Assassin's Creed Mirage: importante novità del gioco rivelata! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 luglio 2023 alle 20:28

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone