Un video ci mostra uno dei nuovi archetipi presenti in Remnant II, il cacciatore
Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo video che mostra le abilità e le capacità dell'archetipo del cacciatore nel loro prossimo titolo sparatutto d'azione e sopravvivenza, Remnant II.
L'archetipo del cacciatore è specializzato nel combattimento a lunga distanza, nei colpi di precisione e nell'individuare le minacce. L'abilità principale del cacciatore è Dead to Rights, che consente di prolungare le abilità attive del cacciatore quando si colpiscono i punti deboli del nemico a lunga distanza. I cacciatori possono anche marcare i nemici. I nemici contrassegnati possono essere visti attraverso i muri e sono più suscettibili ai colpi critici di tutti i giocatori.
Remnant II arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 25 luglio 2023. I giocatori che acquisteranno digitalmente la Remnant II Ultimate Edition potranno ottenere l'accesso anticipato e iniziare a giocare il 21 luglio. I preordini di tutte le edizioni digitali garantiranno lo sblocco anticipato dell'archetipo Gunslinger.
L'articolo Un video ci mostra uno dei nuovi archetipi presenti in Remnant II, il cacciatore proviene da PlayStationBit 5.0.
