Marvel's Spider-Man 2: che ruolo avrà Mary Jane?
I fan di Marvel's Spider-Man 2 pensano che le controverse missioni di Mary Jane potrebbero fare ritorno. Marvel's Spider-Man è considerato da molti come uno dei migliori giochi di supereroi mai realizzati e in parte questo è dovuto al fatto che ti immerge davvero nell'esperienza di Spidey. C'è un senso di velocità e adrenalina che si prova oscillando per New York City, rimbalzando sui muri e scivolando attraverso spazi minuscoli per sostenere il proprio slancio, e il combattimento è incredibilmente energico e saltellante. Tutto ciò si è tradotto molto bene in Spider-Man: Miles Morales, che ha conferito ai giocatori nuovi poteri esclusivi a Miles, contribuendo a renderlo un personaggio distinto da Peter.

Le missioni stealth
Tuttavia, c'era un elemento del primo gioco che non piaceva ai giocatori. C'era una manciata di missioni in cui bisognava vestire i panni di Mary Jane, che ovviamente non è dotata di superpoteri. Si trattava di missioni stealth piuttosto goffe, in cui bisognava evitare di fare troppo rumore, facendo un passo laterale su una quantità cartoonesca di oggetti fragili e, in genere, rubare informazioni o evitare nemici pericolosi.
Era opinione diffusa che queste missioni non fossero buone e ora i fan temono che torneranno nel sequel. A un certo punto del nuovo trailer di Marvel's Spider-Man 2, i giocatori hanno notato un momento (1:14) in cui Mary Jane sembra nascondersi da quello che sembra essere Peter Parker con il costume da simbionte. Dato che la prospettiva è focalizzata su Mary Jane durante una scena tagliata in cui è presente anche Spider-Man, ciò sembra suggerire che stiamo seguendo lei piuttosto che Peter.
I sense an MJ stealth mission 😂 pic.twitter.com/l5PZ6uFGm7
— Beware the Batman (@Batman_Beware) July 20, 2023
what are the odds that this is a MJ stealth mission pic.twitter.com/ShCQpFqsxT
— ❓0❓❓ (@capeshitsucks) July 20, 2023
Naturalmente, si tratta di un momento molto, molto breve del trailer ed è stato privato del suo contesto. Potrebbe essere usato solo per una cutscene, ma ha sicuramente ricordato ai giocatori quelle missioni. Se le missioni torneranno, speriamo che Insomniac Games abbia preso a cuore le critiche e stia facendo del suo meglio per renderle più divertenti e meno pesanti da giocare.
Marvel's Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre in esclusiva per PS5.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
L'articolo Marvel's Spider-Man 2: che ruolo avrà Mary Jane? proviene da NerdPool.
