Su Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone prende il via la collaborazione COD x The Boys
Dopo aver avuto rassicurazione in merito alla pubblicazione di Call of Duty su PlayStation anche dopo l'accordo di Activision con Microsoft, è tempo di novità. Questa volta a collaborare con l'etichetta sparatutto è niente meno che The Boys, un'altra serie incredibilmente apprezzata con cui si è dato il via alla COD x The Boys.
I Super stanno arrivando a vegliare sulla città. Presto troverete Patriota, Black Noir e Starlight in Call of Duty Warzone e Modern Warfare II. Come svelato dal trailer ufficiale, etichettato come video con contenuti sensibili, i tre noti personaggi faranno la loro comparsa sul campo di battaglia. Tanto gore, come da tradizione della serie, ma anche nuovi poteri per i soldati.
Immancabile la vista laser, che permetterà di far letteralmente esplodere i nemici in una pioggia di membra dilaniate e sangue. COD x The Boys ha già preso il via, dunque se non volete rimanere indietro vi suggeriamo di correre sul campo di battaglia e diventare dei veri eroi.
L'articolo Su Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone prende il via la collaborazione COD x The Boys proviene da PlayStationBit 5.0.
