Tekken 8, un datamine svela i personaggi giocabili
Appena chiuso il primo Closed Network Test di Tekken 8 dedicato esclusivamente ai giocatori PlayStation 5, Bandai Namco ha avviato un secondo test che include tra le piattaforme anche il PC. Proprio tramite un'applicazione per computer, Cheat Engine, un giocatore è riuscito a farsi strada tra le linee di codice di questo secondo CNT di Tekken 8 per scovare dei personaggi del picchiaduro ancora non annunciati.
L'utente ha condiviso con il web una lista di lottatori, elenco che include tutti i personaggi giocabili durante la sessione di network test insieme a parecchie aggiunte. I personaggi giocabili di Tekken 8 saranno i seguenti, secondo il datamine:
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Hwoarang
- Ling Xiaoyu
- Jin Kazama
- Bryan Fury
- Lili
- Lars Alexandersson
- Claudio Serafino
- Nina Williams
- Leroy Smith
- Kazuya Mishima
- Jack-8
- Asuka Kazama
- Jun Kazama
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Raven
- Zafina
- Steve
- Alisa
Un gran roster composto da ben ventidue lottatori, anche se qualche personaggio sembra essere stato (quantomeno temporaneamente) lasciato fuori dal roster di lancio. Recentemente, il producer ha dichiarato su Twitter che prima del lancio molti aspetti del gameplay verranno modificati e “sintonizzati” meglio, come la quantità dei danni di alcuni colpi e la lunghezza delle combo, e non mancheranno molte modalità in single player. Tekken 8 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, ma ancora non si conosce la data di uscita.
L'articolo Tekken 8, un datamine svela i personaggi giocabili proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
wow fantastoico
andrea3217
PANDA.... dov'è il mio PANDA!?!!!!!!!!???!???!!