Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Divinity è ciò che prepara Larian Studios dopo il lancio di Baldur's Gate 3

L'uscita dell'attesissimo Baldur's Gate 3 è ormai imminente, ma c'è già chi guarda al futuro. Molto appassionati infatti si chiedono se il team di Larian Studios tornerà su un altro suo famosissimo RPG, ossia Divinity.



A rispondere a questa curiosa ma interessante domanda ci ha pensato niente meno che il CEO Swen Vincke. “Sicuramente torneremo sulla serie, ma non dopo che lo studio si sarà preso una pausa”, queste le parole di Vincke durante un'intervista.



“Si tratta di un universo costruito da noi, quindi prima o poi ci torneremo. Prima completeremo al meglio Baldur's Gate 3, poi ci prenderemo una pausa per rigenerare la nostra creatività. Avete visto 400 sviluppatori dare il 100% per realizzare il gioco”.



Dopo i due capitoli della serie Original Sin, la saga di Divinity, iniziata nel lontano 2002, si è presa una pausa di riflessione. Larian però ha sicuramente in serbo tante sorprese per i fan dei giochi di ruolo.



L'articolo Un nuovo Divinity è ciò che prepara Larian Studios dopo il lancio di Baldur's Gate 3 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2023 alle 22:30

Piace a 2 persone