Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone, la Stagion 5 è in arrivo con varie novità

Activision Blizzard ha svelato i primi dettagli della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone, che avrà inizio il 2 agosto 2023. Tra le novità spiccano nuove armi e nuovi operatori, tra cui la sorpresa di Lara Croft dalla serie Tomb Raider.



Dalle pagine del PlayStation Blog è arrivata infatti la conferma che l'archeologa debutterà come Operator Bundle, disponibile a metà della Stagione 5. Oltre a quest'ultima, tra gli operatori inediti si trovano anche i rapper Snoop, Dogg, 21 Savage e Nicki Minaj, come parte della celebrazione “50 Years of Hip Hop”.



I giocatori di Call of Duty Modern Warfare II potranno darsi battaglia su quattro nuove mappe, ovvero Punta Mar, Strike e quelle gunfight Lounge e Canal. Havoc è una modalità multigiocatore ispirata al classico gameplay degli arena-shooter, mentre Big Capture Flag è una variante 20v20. Durante la stagione inoltre arriveranno delle varianti di Gunfight con regole speciali.



Su Warzone arriveranno due nuovi veicoli, una moto da sterrato e un MRAP, la Champion's Quest, oltre alle modalità Fort Resurgence e Armored Royale. Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone, la Stagion 5 è in arrivo con varie novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio 2023 alle 14:30

Piace a 1 persona