Tekken 8, annunciati il ritorno di Raven e il debutto di Azucena con due nuovi trailer
Scesi dal ring dopo la nostra anteprima hands-on, si torna a parlare del roster di Tekken 8. Dopo un leak rivelatosi veritiero, Bandai Namco ha confermato altri due personaggi presenti nella prossima iterazione della serie, ovvero Raven e Azucena, lottatrice dal Peru che farà qui il suo debutto.
Combattente peruviana appassionata di caffè, quest'ultima lotta fra picchi di montagne e alpaca, utilizzando uno stile alternato a movenze di danza che alterna colpi diretti e prese articolari in stile wrestling. Azucena risulta così sfuggente in alcuni frangenti, grazie a manovre che le consentono di schivare all'ultimo secondo i colpi dei suoi avversari e possiede un attacco speciale che le permette di rompere la guardia del nemico ed entrare con una serie di affondi micidiali.
Raven è invece un ritorno, essendo stato introdotto originariamente in Tekken 5. Si tratta di un ninja noto per la sua capacità di emettere un'ombra tangibile che colpisce il nemico attraverso delle combinazioni letali. Nel trailer, i suoi talenti si mostrano accompagnati dal suo attacco speciale, una sorta di colpo segreto istantaneo. Tekken 8 è previsto per un momento non meglio precisato del 2024 per PlayStation 5.
L'articolo Tekken 8, annunciati il ritorno di Raven e il debutto di Azucena con due nuovi trailer proviene da PlayStationBit 5.0.
