Street Fighter 6, svelata una speciale collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtles
I fan presenti all'Evolution Championship Series (Evo) 2023 e quelli che hanno seguito la diretta in tutto il mondo hanno potuto assistere in anteprima a un annuncio dedicato a Street Fighter 6, con la presentazione di una collaborazione in-game con le Teenage Mutant Ninja Turtles.
A partire da martedì 8 agosto 2023, i giocatori dell'ultimo picchiaduro targato Capcom possono personalizzare i loro avatar con nuove attrezzature ed emote di TMNT, attivare nuovi titoli divertenti e inviare timbri TMNT in chat. Ancora, è ora possibile personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il proprio avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita.
L'Evo ha segnato anche il debutto di A.K.I., che presto sarà il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6, con il suo primo filmato in-game dalla modalità single-player World Tour come sorpresa per il pubblico. A.K.I. uscirà nell'autunno del 2023 e maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.
L'articolo Street Fighter 6, svelata una speciale collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtles proviene da PlayStationBit 5.0.
