Autobahn Police Simulator 3: il DLC Off-Road è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5
L'editore Aerosoft e lo sviluppatore Z-Software hanno annunciato che il DLC Off-Road per Autobahn Police Simulator 3 sarà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 7 settembre per al prezzo di 12,95 euro. Sono incluse nuove missioni off-road, un nuovo veicolo e persino un cane sniffer per aiutare i giocatori con il loro lavoro di polizia.
Il DLC Off-Road aggiunge nuove missioni e un veicolo inedito al gioco. La modalità gratuita viene ampliata con nuovi incidenti che presentano maggiori sfide agli agenti di polizia autostradali. Tra le novità di più spicco si trova il cane sniffer, l'amico a quattro zampe che aiuta i giocatori a rintracciare e ad arrestare i sospetti. Chi non acquisterà il DLC, attraverso un aggiornamento dei contenuti gratuito in arrivo prima dello stesso, troverà ad attenderlo dei contenuti originali, come l'area off-road.
In Autobahn Police Simulator 3, i giocatori assumono il ruolo di una recluta della polizia che torna in campo dopo un lungo periodo di riposo. Non solo possono sperimentare la vita quotidiana di un agente di polizia autostradale, ma possono anche scalare i ranghi per sbloccare nuove missioni e abilità. Per maggiori informazioni sul gioco base, vi rimandiamo alla nostra recensione.
L'articolo Autobahn Police Simulator 3: il DLC Off-Road è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
