Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P, nuovo video di gameplay sulle bugie, sui personaggi e varie ambientazioni

La Gamescom 2023 sta per iniziare, ma Sony e Neowiz hann si sono detti impazienti e sono tornati a parlare di Lies of P. Nelle scorse ore, è stato infatti pubblicato un nuovo trailer di gameplay per il gioco di ruolo ispirato ludicamente ai lavori di FromSoftware e a livello narrativo alla storia di Pinocchio.



Il video intitolato “Quante bugie?” presenta proprio una voce narrante intenta a chiedere: “Quante bugie diresti? Quanti nemici affronteresti? Quante battaglie sopporteresti? Quante vittorie? Quanti fallimenti? Quanti cuori infranti? Quante atrocità? Quante bugie diresti… per essere umano?“. Il gioco del team sudcoreano è liberamente ispirato all'opera di Collodi, ma a essere preso in maniera profonda è il concetto della bugia, qui applicato agli esseri umani, o meglio, agli automi. In Lies of P, questi ultimi non possono mentire, ma ciò non li convincerà a smettere di distruggere la città.



Dire bugie sarà al centro del gioco non solo a livello narrativo ma anche a livello di gameplay, in quanto il giocatore avrà la possibilità di mentire in alcune situazioni. Nel video si mostrano inoltre una serie di personaggi, mostri e ambientazioni. Il gioco sarà disponibile dal 19 settembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.




L'articolo Lies of P, nuovo video di gameplay sulle bugie, sui personaggi e varie ambientazioni proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2023 alle 11:00