I Puffi 2 – Il prigioniero della pietra verde, un nuovo trailer di gameplay
In occasione della Gamescom 20023, l'editore Microids e IMPS presentano oggi un nuovo video per il videogioco d'avventura/piattaforma in 3D I Puffi 2 – Il prigioniero della pietra verde. Il trailer offre un assaggio degli entusiasmanti aggiornamenti del Puffomix, rivelando al contempo un'importante sorpresa: Gargamella, il nemico giurato dei Puffi, si unisce all'avventura come alleato.
Di fronte a una minaccia più potente di lui, Gargamella offre ai Puffi una tregua temporanea. In seguito guiderà i giocatori nella loro avventura, aprendo portali tra i mondi per aiutarli a progredire. Questa alleanza inaspettata aggiunge una dinamica completamente nuova alla storia e promette interazioni uniche tra i personaggi.
Al centro di questa emozionante avventura, i giocatori saranno incoraggiati a raccogliere le Gemme di Flora sparse per i mondi incantati. Queste preziose gemme saranno utilizzate per potenziare le statistiche del Puffomix, rendendolo più potente ed efficiente. La novità più interessante è la scoperta di sostanze rare come StickAll, CatchAll e PushAll. Questi elementi speciali possono essere aggiunti al Puffomix per conferire poteri unici a quest'arma già formidabile. I giocatori potranno scegliere tra colpi più potenti, proiettili viscidi per ostacolare i nemici o colpi perforanti in grado di superare gli ostacoli. I giocatori dovranno sfruttare abilmente i potenziamenti e i poteri speciali del Puffomix per superare gli ostacoli e i nemici più ostici.
La storia de I Puffi 2 – Il prigioniero della pietra verde:
Inventore ha creato un'invenzione rivoluzionaria: SmurfoMix! Tuttavia, manca un ingrediente chiave, la Pietra Verde, che giace nelle avide grinfie di Gargamella.
Parte quindi in missione per recuperare dal laboratorio di Gargamella la famosa Pietra Verde, un ingrediente chiave che lo aiuterebbe molto a migliorare la sua invenzione. Ma un passo falso fatale ne provoca l'esplosione e i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra Maledetta. Oltre a liberare in natura i suoi incredibili poteri di copiare e decomporre la materia, la Pietra Verde ha liberato il malvagio Stolas, intenzionato a creare un regno di terrore.
Una squadra di 4 Puffi deve quindi avventurarsi per salvare la Terra Maledetta dalle potenti Stolas! Ben equipaggiati, i Puffi possono contare sullo SmurfoMix e su un alleato inaspettato…Gargamella in persona!
Caratteristiche principali:
- Incontra la squadra di 4 iconici Puffi: Inventore, Quattrocchi, Junior e Tempesta.
- Un gameplay accessibile e intuitivo che farà la gioia dei fan dei Puffi e degli appassionati di azione/platforming.
- Godetevi un gameplay dinamico con esplorazione, platform e combattimenti ancora più intensi grazie allo SmurfoMix!
- Per la prima volta in un videogioco, collabora con Gargamella! Usa i suoi teletrasporti per viaggiare attraverso la Terra Maledetta e scoprire 3 nuove regioni inesplorate.
- Raccogliete varie risorse per migliorare il Puffomix nel corso della vostra avventura!
- Affronta l'avventura con un amico o un familiare in modalità cooperativa.
- Una nuova storia che rispetta la licenza, ambientata in un bellissimo universo colorato e ben realizzato!
Sviluppato da OSome Studio, I Puffi 2 – Il Prigioniero della Pietra Verde è una storia completamente nuova in uscita il 2 novembre 2023, sia in versione retail che digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
L'articolo I Puffi 2 – Il prigioniero della pietra verde, un nuovo trailer di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
belli i giochi dei puffi