Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cult of the Lamb e Don't Starve Together, al via lo speciale crossover con bonus per entrambi i giochi

Per commemorare il primo anniversario di Cult of the Lamb, gli occultisti antropomorfi di Massive Monster e Klei Entertainment si sono uniti sotto gli occhi della Bestia per un nuovo evento crossover blasfemo con Don't Starve Together.



In Cult of the Lamb è ora disponibile la modalità di gioco Penitence in cui l'Agnello avrà bisogno di mangiare e dormire per sopravvivere, insieme ai propri seguaci. Tuttavia, una forma unica di follower di Webber si è liberata dai vincoli mortali e non morirà mai di fame, richiedend di usarli con saggezza. Nuove decorazioni per il proprio culto, direttamente dal mondo di Don't Starve Together, aiuteranno il giocatore a far crescere il One True Cult.



Don't Starve Together beneficerà del primo compleanno dell'Agnello con un nuovo gingillo della corona che può essere trovato nell'Oasi. La corona può essere data come tributo all'Antlion, che ricompenserà i giocatori con progetti per creare una decorazione di base Tabernacle e molto altro. Un bonus di accesso a tempo limitato garantirà ai giocatori un oggetto gratuito e pelli per animali domestici per portare l'Agnello e il loro equipaggiamento nel loro prossimo mondo.




L'articolo Cult of the Lamb e Don't Starve Together, al via lo speciale crossover con bonus per entrambi i giochi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2023 alle 14:10

Piace a 2 persone