Tekken 8 arriverà nel 2024
Tekken 8 torna a far parlare di sè, dopo l'entusiasmante Closed Network Test di qualche settimana fa. Bandai Namco Europe ha infatti annunciato l'uscita del gioco, fissata al 26 gennaio 2024 su PlayStation 5.
Nel trailer d'annuncio, che trovate in calce alla notizia, è stata svelata anche la nuovissima Arcade Quest. Questa modalità per giocatore singolo sarà il campo d'allenamento definitivo, basato sulle radici del franchise per introdurre un nuovo modo di giocare e affinare le proprie abilità. Sono inoltre stati mostrati grandi ritorni nel roster: Kuma, Leo, Shaheen, Steve, Dragunov e Yoshimitsu. Loro e tutti gli altri protagonisti di Tekken 8 saranno completamente personalizzabili, con tantissime opzioni inedite mai viste prima nella serie.
Tekken 8 è già preordinabile in tre versioni: Standard, Deluxe e Ultimate. La versione base include il gioco, il set di Paul Phoenix per l'avatar e le skin per avata di Mokujin e Tetsujin. La Deluxe include gli oggetti della Standard e il Pass Personaggi Giocabili Anno 1 che sblocca quattro personaggi, disponibili dopo l'uscita del gioco, e la skin di Kinjin per l'avatar. Include anche il Gold Suit Pack dei costumi per tutti e 32 i personaggi giocabili. La Ultimate include tutti i contenuti e bonus della Deluxe, insieme con le skin per gli avatar di Kazuya, Jin e Jun e 32 t-shirt dal classico Tekken.
L'articolo Tekken 8 arriverà nel 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
tekken bella saga