Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P, un nuovo video di gameplay mostra un boss e due armi inedite

Direttamente dalla gamescom 2023, Lies of P torna a mostrarsi al pubblico attraverso delle sequenze inedite. Nelle scorse ore, attraverso IGN è stato possibile dare uno sguardo in anteprima al gioco di ruolo ispirato alla storia di Pinocchio in attesa del lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Per l'occasione il direttore Jiwon Choi ha presentato due nuove armi. La prima è la Shichishitō, anche chiamata “Seven-Branched Sword”, una spadone a due mani pesante che compensa la sua agilità ridotta con attacchi potenti e colpi speciali. L'altra è una chiave inglese della quale non è stato possibile carpire degli effetti particolari eventuali.



Nel video della testata statunitense è possibile vedere il boss King of Puppets, un nemico tanto grande quanto rapido e veloce, che mostra degli attacchi imprevedibili ad ampio raggio d'azione tramite le sue braccia flessibili. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2023. Gli autori nelle scorse ore hanno invece svelato la presenza di tre finali possibili.




L'articolo Lies of P, un nuovo video di gameplay mostra un boss e due armi inedite proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2023 alle 12:00

Piace a 3 persone