Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield: ecco la versione della Terra nel gioco

I giocatori di Starfield hanno scoperto la versione della Terra del gioco. Starfield è finalmente uscito dopo quasi un decennio di attesa e i fan stanno già esplorando ogni angolo del gioco. Anche se il gioco è enorme, centinaia di migliaia, se non milioni, di giocatori stanno andando ognuno per la propria strada.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/08/Starfield-1024x576.jpeg



Sia che si tratti di separarsi dalla narrazione o di cercare di scoprire nuovi pianeti per rendere questo gioco proprio. È un'esperienza unica e giochi come questo si presentano solo ogni tanto. A differenza di dieci anni fa quando si poteva contare su un gioco Bethesda ogni tre anni circa.



Tuttavia, il tempo extra garantisce un livello di profondità incredibile e una portata e una scala enormi. Essendo Starfield un gioco spaziale ambientato centinaia di anni nel futuro, in un sistema solare che non ci appartiene, i fan hanno attraversato le vaste ed estranee sacche di spazio in cui sono stati lasciati liberi.



Quanto è grande il gioco?



Con oltre mille pianeti da vedere ed esplorare, è un gioco che probabilmente non sarà mai sperimentato completamente da nessuno, almeno per un periodo di tempo incredibilmente lungo. Tuttavia, i giocatori di Starfield non hanno impiegato molto a scoprire la Terra.



Il nostro bel pianeta natale può essere trovato ed esplorato in Starfield, solo che è stato devastato dai cambiamenti climatici e ora è descritto come un pianeta “roccioso” con temperature rigide. Ovviamente è un po' insipido e non ha la bellezza del pianeta che conosciamo oggi, ma è una scoperta affascinante.



Nonostante sia ambientato nel futuro e molto, molto lontano dalla Terra, il pianeta viene citato nel corso della storia di Starfield. Il pianeta e la sua storia vengono citati nell'apertura del gioco e la prima nave che si ottiene nel gioco ha una palla da baseball di una partita di play-off che si è tenuta a Boston negli anni Settanta. È un tocco di classe da parte di Bethesda e contribuisce a migliorare il mondo.



Quanti pianeti ci sono in Starfield?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/01/Starfield_Trailer_Pilot-11911260-1024x576.jpg



In Starfield i giocatori possono esplorare 1.000 pianeti, compresa la Terra. Tuttavia, non tutti i pianeti vi lasceranno a bocca aperta. Come accade nella vita, alcuni di questi pianeti saranno desolati e non avranno molto da offrire. Solo una manciata di essi avrà missioni, oggetti da acquistare e quant'altro. Che ne pensate del videogame? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Starfield: ecco la versione della Terra nel gioco proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 settembre 2023 alle 16:10