Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI avrà due espansioni a pagamento, la conferma avvenuta al PAX West 2023

Appena il tempo di completare il più recente capitolo della serie, che giungono novità sull'esclusiva per PlayStation 5. Dalla cornice del PAX West 2023 sono infatti arrivati dei primi dettagli sulle espansioni di Final Fantasy XVI.



Come riportato dal sito mp1st, durante l'evento di settembre 2023 è andato in onda il panel “Voci da Valisthea”, un momento dedicato proprio Final Fantasy XVI. In tale occasione, il produttore Naoki Yoshida ha annunciato in modo ufficiale che siano in lavorazione due espansioni a pagamento.



Le parole del portavoce di Square Enix sono state precisamente: “Il team di sviluppo ha iniziato a lavorare su due DLC a pagamento“. Yoshida non ha offerto ulteriori precisazioni quantomeno temporali sul fatto di avere “iniziato a lavorare” sui prossimi contenuti del titolo, ma è lecito ipotizzare che le prime, più precise informazioni si faranno attendere. Non è la prima volta che lo stesso autore parli di espansioni in merito a Final Fantasy XVI – del quale vi suggeriamo di recuperare la nostra recensione – ma ora la notizia è stata trattata per la prima volta in maniera ufficiale.



L'articolo Final Fantasy XVI avrà due espansioni a pagamento, la conferma avvenuta al PAX West 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2023 alle 12:10

Condiviso da Federica_Ps5.Piace a 6 persone