Annunciata la data d'uscita di Football Manager 2023
Football Manager 2024, il frutto di 20 anni di lavoro e impegno per replicare l'essenza del vero calcio, uscirà in tutto il mondo il 6 novembre.
Il 20° capitolo della storica serie di Sports Interactive e SEGA si appresta inoltre a tagliare un traguardo importante per lo studio e per tutta la famiglia SEGA: il debutto ufficiale in Giappone.
La possibilità di trasferire le carriere da Football Manager 2023, FM23 Console e FM23 Touch è solo una delle principali novità di quest'anno. Molte di queste sono influenzate dalla continua evolversi del mondo del calcio, oltre che dai suggerimenti degli addetti ai lavori attraverso partnership nuove e già esistenti.
Fate attenzione al trailer d'annuncio ufficiale che si conclude con una roadmap che illustra i principali contenuti delle varie versioni e le relative date d'uscita.
“Oltre a essere il 20° titolo della serie Football Manager, FM24 rappresenta una lettera d'amore verso il calcio. Segna la fine di un capitolo della nostra storia ed è la versione più completa che abbiamo mai realizzato” queste le parole del direttore studio di Sports Interactive, Miles Jacobson.
Per maggiori informazioni sulla serie FM24 per tutte le piattaforme, visitate il sito www.footballmanager.com.
L'articolo Annunciata la data d'uscita di Football Manager 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.
