Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2: longevità e modalità grafiche descritte da Insomniac Games

Dopo essere stato uno dei protagonisti dell'ultimo State of Play, Marvel's Spider-Man 2 torna a far parlare di sé. In seguito alla pubblicazione del trailer di gameplay, Insomniac Games ha concesso delle interviste a più testate, dando modo agli appassionati del tessi ragnatele di apprendere nuovi dettagli, come sulla longevità e sulle modalità grafiche previste dal gioco.



Parlando a GamesIndustry.biz, il senior creative director Bryan Intihar non ha offerto una stima indicativa in ore, ma ha dichiarato che Marvel's Spider-Man 2 sarà un'esperienza più grande di Miles Morales ed equiparabile al primo capitolo datato 2018. Questo ultimo, stando al portale How Long to Beat, richiede circa 17 ore per la campagna principale, che salgono a 25 ore per le missioni e le attività varie, 34 ore per completare tutto il possibile.



“Non diciamo mai ‘oh, sarà così lungo'. Quello che cerchiamo di fare è definire la visione. Qual è il nostro obiettivo? Quali sono i pilastri che lo sostengono? E poi iniziamo a lavorarci sopra e tutto si risolve organicamente“, ha spiegato Intihar. “Detto questo, sapevamo che sarebbe stata un'esperienza più grande di Miles Morales. Ma si trattava di fare ciò che era giusto per la storia che volevamo raccontare. Direi che è molto simile a Spider-Man 1. Non è che abbiamo raddoppiato le dimensioni del gioco. Vogliamo fare ciò che è giusto per la visione, il tempo e l'attenzione necessari per creare quell'esperienza, e anche prenderci cura del nostro team. Non è un gioco da 200 ore. Avrei molti meno capelli altrimenti“.



A proposito di grafica invece, James Stevenson di Insomniac Games ha spiegato che Marvel's Spider-Man 2 supporterà modalità a 30, 40 e 60 FPS, tutte con Ray Tracing attivo. Per ora non sono state indicate le risoluzioni, mentre è stato confermato che sarà possibile sfruttare il VRR, se il televisore lo supporta. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 20 ottobre 2023 per PlayStation 5.




L'articolo Marvel's Spider-Man 2: longevità e modalità grafiche descritte da Insomniac Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 settembre 2023 alle 12:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone