Street Fighter 6, A.K.I finalmente disponibile
Mentre la Spooky Season si avvicina, è arrivato il momento di introdurre A.K.I all'interno del roster di Street Fighter 6. A.K.I è finalmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen, ora i giocatori possono esplorare il mondo con il proprio avatar ed esplorare il World Tour per trovare il 20esimo Maestro.
Con il nuovo aggiornamento, Street Fighter 6 si aggiorna con interessanti contenuti, vediamo assieme cosa include il nuovo aggiornamento dedicato al personaggio A.K.I.
- World Tour
Aggiunte le Missioni Maestro di A.K.I., nuovi PNG e nuove ambientazioni. - Fighting Ground
Aggiunta della storia di A.K.I. alla modalità Arcade. - Battle Hub
Hub Goods Shop now includes A.K.I. Outfit 2, A.K.I. colors 3-10 and Street Fighter League avatar gear. Il negozio Hub Goods ora include l'outfit 2 di A.K.I., i colori 3-10 di A.K.I. e gli accessori per l'avatar della Street Fighter League.
Oltre a questi contenuti, trova spazio anche alcune migliorie e contenuti extra generali come l'aggiunta del spagnolo latino-americano nei sottotitoli e in altri testi, diventando così la 14ª lingua del gioco supportata. Aggiunte impostazioni personalizzate per la visualizzazione delle stanze e sono state ampliate le funzionalità della modalità Allenamento. Tra le varie migliorie apportate al titolo, per evitare che vengano eseguite Super Art involontarie, il tempo di riconoscimento di alcuni comandi delle Super Art è stato ridotto, ovviamente a causa di questa modifica, i giocatori devono inserire i loro comandi più velocemente o la Super Art potrebbe non essere eseguita.
L'articolo Street Fighter 6, A.K.I finalmente disponibile proviene da GameSource.
