Diablo IV: la Stagione del Sangue inizia il 17 ottobre con dei fantastici aggiornamenti generali
Il 17 ottobre, la prossima Stagione di Diablo IV, la Stagione del Sangue, inizierà con un'ampia gamma di contenuti.
Saranno disponibili una nuova serie di missioni, Poteri Vampireschi, 5 boss di fine gioco aggiuntivi e altro ancora. Inoltre, l'imminente patch 1.2.0 porterà con sé un sacco di aggiornamenti generali, tra cui modifiche alle cavalcature, alla Fama e alle Spedizioni da Incubo, ottenimento accelerato di punti esperienza e tanto altro. Di seguito sono elencati maggiori dettagli ed è disponibile anche l'ultima diretta live con il direttore di gioco Joe Shely, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora, il progettista di gioco associato Antonio Watson e il direttore associato della community Adam Fletcher.
- In questa Stagione sarà possibile fare squadra con la cacciatrice di vampiri Erys, doppiata in inglese dall'attrice e produttrice cinematografica Gemma Chan, per affrontare una nuova minaccia assetata di sangue a Sanctuarium. Nel corso del viaggio, si padroneggeranno Poteri Vampireschi che forniscono un'ampia gamma di abilità oscure e potenti affinché il personaggio combatta come un vampiro. Si otterranno questi poteri con una nuova risorsa chiamata Sangue Potente e la rispettiva Armatura del Patto necessaria.
- Tutti i nuovi mostri sono comparsi con l'arrivo del Signore dei Vampiri Zir. Sarà possibile affrontare nemici maligni noti come Cercatori di Sangue che sembrano e si comportano come personaggi giocanti, utilizzando abilità di classe corrotte.
- L'evento stagionale Raccolto del Sangue prevede la più alta probabilità di ricevere Sangue Potente e Armature del Patto. In questi eventi si affronteranno orde di vampiri e Cercatori di Sangue in svariate regioni di Sanctuarium.
- Al termine della Stagione degli Abietti, tutti i personaggi stagionali saranno trasferiti al Regno Eterno e tutti gli oggetti nei forzieri della Stagione degli Abietti di quel personaggio andranno in una scheda Forziere solo per il ritiro nel Regno Eterno.
- Si potranno sfidare cinque boss di fine gioco: La Bestia nel Ghiaccio, il Signore Oscuro, Varshan, l'Eco di Duriel e Grigoire, il Santo Galvanico.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il blog ufficiale.
L'articolo Diablo IV: la Stagione del Sangue inizia il 17 ottobre con dei fantastici aggiornamenti generali proviene da PlayStationBit 5.0.
