Lies of P, DLC in arrivo stando al sito ufficiale dell'editore
Lanciato sul mercato per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme da meno di un mese, Lies of P potrebbe presto far parlare ancora di sé. Una recente segnalazione apparsa sul web ha permesso di scoprire che l'editore del gioco ispirato a Pinocchio di Carlo Collodi abbia infatti messo in programma un suo DLC.
La notizia è saltata fuori dal noto utente su X (ex Twitter) Okami Games, il quale si concentra proprio sulle novità dell'industria dei videogiochi. La sua scoperta proviene direttamente dalla sezione dedicata agli annunci di lavoro sul sito ufficiale di Neowiz e sembra fornire una prima conferma ai giocatori al riguardo del gioco.
In un paragrafo introduttivo nel quale si elenca il lavoro svolto dall'azienda, compare una frase cristallina: “DLC previsto per la produzione“. Al momento non è dato sapere quale sia il formato di tale espansione, né la finestra di lancio o tanto meno se si configurerà come singolo pacchetto aggiuntivo o più DLC. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte dell'editore.
L'articolo Lies of P, DLC in arrivo stando al sito ufficiale dell'editore proviene da PlayStationBit 5.0.
