Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042, Stagione 6: Creazioni Oscure – disponibile ora

La Stagione 6: Creazioni oscure di Battlefield 2042 è stata resa disponibile proprio oggi. All'interno di questo aggiornamento troviamo una nuovissima mappa all-indoor, nuove armi, gadget e molti miglioramenti al gameplay, non c'è momento migliore per lanciarsi in battaglia.



Nella Stagione 6, i giocatori devono dominare l'ignoto per sopravvivere in una struttura segreta di ricerca tecnologica che esegue esperimenti altamente classificati in una nuova mappa nascosta nelle Isole Ebridi della Scozia. Ispirata alle mappe preferite dai fan del passato della serie, come Operazione Prigione (Battlefield 4) e Operazione Metro (Battlefield 3), Occultamento è la prima nuova mappa del franchise a presentare un ambiente sotterraneo completamente al chiuso, costruita con spazi di gioco ristretti che rendono l'esperienza intensa e claustrofobica.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/battlefield-2042-season-6-image-1024x574.webp





Di seguito trovate una breve lista dei contenuti della Stagione 6 di Battlefield 2042:



Armi



  • VHX D3 – Questo fucile d'assalto unico e futuristico è caratterizzato da portabilità e prestazioni ottimizzate, che lo rendono un'arma preziosa per i combattimenti ravvicinati e a medio raggio. Portatile. Potente. E polverizza ogni nemico che esce dall'ombra.
  • L9CZ – Una nuova migliore amica negli scontri ravvicinati, quest'arma semiautomatica e altamente precisa è un'opzione da utilizzare quando l'arma principale si esaurisce.
  • G428 – Un nuovissimo DMR che offre una precisione eccezionale e una notevole capacità di penetrazione e che può aiutare i giocatori a trasformare i nemici in prede.

Gadget



  • Sacchetto delle munizioni e Health Pouch – I giocatori possono ora supportare le proprie squadre lanciando loro sacchetti che consentono di rifornirsi di munizioni o medicine. Un'ancora di salvezza preziosa quando la morte si avvicina a voi e alla vostra squadra.

Veicoli



  • YUV-2 “Pondhawk” – Un mezzo dinamico per due persone con capacità di volo, che consente a un giocatore e a un compagno di fornire rapidamente supporto e di raggiungere gli obiettivi.

Un nuovo Pass Battaglia con armi potenti e gadget utili aiuterà i giocatori ad avere un vantaggio, mentre i cosmetici di questa stagione li trasformeranno per diventare il terrore che i nemici temono. Oltre a tutti questi contenuti, nella Stagione 6 arriveranno diverse nuove aggiunte per la qualità.



Battlefield 2042 sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme dal 12 al 16 ottobre.



Cosa ne pensate di questa nuova stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Battlefield 2042, Stagione 6: Creazioni Oscure – disponibile ora proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 ottobre 2023 alle 19:51