Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042, al via la Stagione 6: Creazioni oscure

Ora i giocatori possono diventare dei cacciatori con la Stagione 6: Creazioni oscure di Battlefield 2042, adesso disponibile. Con una nuovissima mappa all-indoor, nuove armi, gadget e molti miglioramenti al gameplay, non esiste un momento migliore per lanciarsi nel gioco sviluppato da DICE.



Nella Stagione 6, i giocatori devono dominare l'ignoto per sopravvivere in una struttura segreta di ricerca tecnologica che esegue esperimenti altamente classificati in una nuova mappa nascosta nelle Isole Ebridi della Scozia. Ispirata alle mappe preferite dai fan della serie, come Operazione Prigione (Battlefield 4) e Operazione Metro (Battlefield 3), Occultamento è la prima nuova mappa del franchise a presentare un ambiente sotterraneo completamente al chiuso, costruita con spazi di gioco ristretti che rendono l'esperienza intensa e claustrofobica.



Di seguito è riportata una breve descrizione dei contenuti aggiuntivi della Stagione 6:



Armi



  • VHX D3 – Un fucile d'assalto caratterizzato da portabilità e prestazioni ottimizzate, che lo rendono un'arma preziosa per i combattimenti ravvicinati e a medio raggio;
  • L9CZ – Un'arma per gli scontri ravvicinati semiautomatica e altamente precisa ;
  • G428 – Un nuovissimo DMR che offre una precisione eccezionale e una notevole capacità di penetrazione e che può aiutare i giocatori a trasformare i nemici in prede.

NUOVI GADGET



  • Sacchetto delle munizioni e Health Pouch – I giocatori possono ora supportare le proprie squadre lanciando loro sacchetti che consentono di rifornirsi di munizioni o medicine. Un'ancora di salvezza preziosa quando la morte si avvicina a voi e alla vostra squadra.

NUOVI VEICOLI 



  • YUV-2 “Pondhawk” – Un mezzo dinamico per due persone con capacità di volo, che consente a un giocatore e a un compagno di fornire rapidamente supporto e di raggiungere gli obiettivi.

Battlefield 2042 sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme dal 12 al 16 ottobre. Per saperne di più sulla Stagione 6: Creazioni Oscure, vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo Battlefield 2042, al via la Stagione 6: Creazioni oscure proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2023 alle 13:10