Kona II Brume, presto disponibile
Kona II Brume avventura narrativa in prima persona sviluppato da Ravenscourt e pubblicato da Parable, arriverà il prossimo 18 ottobre su PlayStation 5, Nintendo Switch, PC, Xbox Series X, Xbox Series S e old gen. Parte della serie Kona, Kona II: Brume è ambientato in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni '70, il gioco vi mette nei panni del detective Carl Faubert mentre svela i misteri che infestano il luogo, lottando per la propria sopravvivenza.
Nei panni di Carl, i giocatori dovranno affrontare una bizzarra nebbia - chiamata Brume - che sta disconnettendo il villaggio e i suoi abitanti dalla realtà e alterando l'equilibrio della natura. Presto il giocatore si renderà conto di non essere solo.
Kona II Brume e le caratteristiche chiave
Tra le varie caratteristiche chiave di Kona II: Brume troviamo una vasta terra immaginaria di Manastan, nel Canada Settentrionale. In Kona II Brume il giocatore si deve far strada nel villaggio e cercare indizi che lo portano a visitare luoghi misteriori.
Tra le altre caratteristiche sarà presente la possibilità di investigare, grazie alla vasta terra di Manasta, il giocatore potrà visitare luoghi iconici e misteriosi e questo lo porterà a investigare su molti elementi che lo portano a cercare indizi che serviranno risolvere il mistero della nebbia. Rispetto al predecessore, uscito ormai nel lontano 2017, in Kona II: Brume raccogliere indizi ed esplorare con attenzione i dintorni del villaggio, sono elementi base e i più riusciti del survival game di Ravenscourt. Il titolo promette di far vivere al giocatore un'esperienza ancora più immersiva rispetto al passato, offrendo anche un tasso di sfida più alto rispetto al passato.
L'articolo Kona II Brume, presto disponibile proviene da GameSource.
