Farming Simulator 22 partecipa per la prima volta ad un evento in UK
L'editore e sviluppatore GIANTS Software sarà presente a LAMMA 2024, l'evento di maggiore importanza in UK per l'industria dei macchinari agricoli, che mette in contatto diversi settori con aziende fortemente competitive che offrono tecnologie di altro profilo. Questo include anche Farming Simulator 22, il gioco di simulazione leader nel genere e riconosciuto a livello internazionale.
Mentre la quinta stagione della Farming Simulator League (FSL) continua il 17 e 18 novembre all'Agritechnica in Germania, il torneo FSL a LAMMA rappresenta una novità assoluta: per la prima volta in UK, all'interno di un evento che ospita 600 espositori, i 35.000 visitatori attesi avranno l'opportunità di vivere l'esperienza dell'agricoltura virtuale in uno scenario competitivo.
Tutti i visitatori di LAMMA possono giocare Farming Simulator 22 su postazioni di gioco dedicate. Chiunque non possa partecipare di persona potrà seguire il torneo FSL online: tutte le partite saranno trasmesse in streaming sui canali ufficiali di GIANTS in inglese e tedesco.

L'articolo Farming Simulator 22 partecipa per la prima volta ad un evento in UK proviene da PlayStationBit 5.0.
