Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Island 2 Haus: in arrivo il primo DLC

In arrivo su Dead Island 2 il primo DLC chiamato Haus che porta con se nuovi scenari e nuove ambientazioni legate alla trama.



Dead Island 2 Haus porta i giocatori in una storia completamente nuova, dove una setta segreta techno-death di un miliardario combatte per la sopravvivenza nel bel mezzo della Zompocalypse.



Haus è un simbolo del nuovo futuro, come profetizzato dall'enigmatico leader Konstantin. In Haus, i giocatori dovranno combattere con nuove armi e carte, affrontando legioni di zombie intenzionati a massacrarli.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/Dead-island-2-haus-dlc-foto1-1024x576.webp





Haus sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 2 novembre. Haus è ambientato in una location completamente nuova, una misteriosa ed elegante villa a Malibu dove i limiti della moralità sono spinti al massimo.



Questo luogo da incubo funge sia da santuario che da macchina per strappare la carne e raccogliere l'anima. I giocatori si muoveranno in uno squilibrato labirinto di biomi dove l'architettura razionale è sovvertita da spazi narrativi in espansione.



I giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti di uccisione per sopravvivere all'orrore:



  • K-ROSSBOW – realizzato con precisione e letalità, scatena una devastante potenza di fuoco a lungo raggio e fa esplodere cervelli zombificati con facilità.
  • Hog Roaster – il biglietto definitivo per un'uccisione viscerale mentre si macellano e si grigliano zombie contemporaneamente
  • Isole dei morti – per alleggerire il peso delle vostre spalle mentre distruggete i nemici non-morti fino all'oblio
  • 8 nuove carte abilità: arricchiranno il cacciatore di giocatori con un arsenale più ampio di abilità.

Cosa ne pensate di questo DLC? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Dead Island 2 Haus: in arrivo il primo DLC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 ottobre 2023 alle 23:11