Marvel's Spider-Man 2: svelati due costumi originali presenti nel gioco per PlayStation 5
Se una delle caratteristiche del gioco del 2018 consiste in un armadio vario di costumi, Marvel's Spider-Man 2 in arrivo il prossimo 20 ottobre non sarà da meno. Anzi, il seguito in esclusiva PlayStation 5 punta ad aumentare i costumi a disposizione dei due supereroi protagonisti e due di loro sono stati rivelati da Insomniac Games.
Approfittando del New York Comic-Con 2023, due nuove tute per gli Uomo-Ragno di Marvel's Spider-Man 2 sono state rese note al pubblico. Nello specifico si tratta della Brooklyn 2099 e della Kumo Suit che è possibile vedere attraverso il post su X ufficiale di PlayStation. Il direttore creativo Bryan Intihar è salito sul palco dell'evento insieme agli artisti Taurin Clarke (che ha disegnato la Brooklyn 2099) e Peach Momoko (creatrice della Kumo Suit) per offrire qualche retroscena al riguardo.
Parlando delle loro idee sulle tute, Clark ha detto di aver optato per un “materiale da corridore“, scegliendo un nero opaco e piatto. Nel gioco è stata aggiunta un po' di “lucentezza” che, a suo avviso, è “estremamente curata e bella“. Momoko ha invece adottato un “approccio molto attento“, con le maniche che presentano tatuaggi tradizionali in stile giapponese. Ogni braccio ha tatuaggi diversi, con un tatuaggio sulla schiena che ricorda un ragno. Il design è molto in linea con la sua serie Demon Days, che rappresenta le storie dei personaggi degli X-Men nello stile delle fiabe giapponesi.
In attesa di salvare la grande mela, potete trovare in anteprima rispetto al lancio del gioco la lista trofei completa sul forum PlayStation Bit.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2: svelati due costumi originali presenti nel gioco per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
bellissimo