Marvel's Spider-Man 2, Insomniac Games parla della durata del gioco in relazione al prezzo
Marvel's Spider-Man 2 è disponibile dal 20 ottobre, ma i suoi autori non hanno terminato il loro percorso con la coppia di supereroi. Mentre nelle scorse ore è stato rilasciato un aggiornamento gratuito dedicato, da una recente intervista a Insomniac Games è emersa l'opinione di quest'ultima sul prezzo del gioco in relazione alla sua durata.
“Mi sento sicuro di dire che Marvel's Spider-Man 2 valga il prezzo richiesto“, ha dichiarato Bryan Intihar ai microfoni della BBC. Il director dell'esclusiva per PlayStation 5 ha approfondito il suo punto di vista: “Per noi si tratta di un'esperienza che vogliamo offrire con la qualità che vogliamo ottenere. Ovviamente, pensiamo anche a cose come ‘ehi, qualcuno sta per spendere tutti questi soldi per un gioco', quindi vogliamo dargli un'esperienza per cui ne valga la pena“.
“Il nostro compito è fare in modo che il cliente senta che, a prescindere dalla durata, valga la pena spendere quei soldi, che valga l'investimento“, ha concluso Intihar. L'ultima fatica di Insomniac viene venduta all'attuale prezzo di listino di 79,99 euro, con una durata che, secondo la stima di IGN USA, si aggira attorno alle 20 ore andando spediti nell'avventura. Se invece voi non volete fermarvi ai titoli di coda e raggiungere l'agognato Platino, vi rimandiamo al nostro elenco dei trofei.
L'articolo Marvel's Spider-Man 2, Insomniac Games parla della durata del gioco in relazione al prezzo proviene da PlayStationBit 5.0.
