Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042, in arrivo l'evento Protocollo Oscuro

Con la Stagione 6: Creazioni Oscure in pieno svolgimento, il team di Battlefield 2042 ha svelato il nuovo evento di gioco – Protocollo Oscuro – che durerà due settimane, a partire da martedì 31 ottobre fino a martedì 14 novembre.



L'impianto Boreas, un laboratorio segreto di ricerca e sviluppo nelle Ebridi, è stato violato e la sua tecnologia AI ha preso il sopravvento per creare i Geist, soldati sintetici controllati dall'AI. In Protocollo Oscuro, i giocatori guadagneranno ricompense e si lanceranno in una nuova modalità a tempo limitato, Killswitch. Si tratta di una modalità 12v12 che può essere giocata in Occultamento, Manifesto, Clessidra e Testa di Ponte. Prendete il controllo dell'area, stampate fino a 40 Geist per la vostra squadra e usateli contro il nemico per assicurarvi i nodi, uno per uno.



Sarà fondamentale equipaggiarsi al meglio, perché i giocatori sono costretti a combattere in spazi piccoli ed esposti, affidandosi agli strumenti, alle risorse e ai compagni di squadra.




L'articolo Battlefield 2042, in arrivo l'evento Protocollo Oscuro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2023 alle 20:00

Piace a 2 persone