Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UN NUOVO VIDEO DEL GAMEPLAY COOPERATIVO DI LITTLE NIGHTMARES III FA LUCE SU NUOVI SEGRETI

LITTLE NIGHTMARES™ III segue il viaggio di Low e Alone, due amici alla ricerca di un modo per fuggire da The Nowhere, un mondo stravagante e da incubo. Mentre i due si fanno strada attraverso la Spirale, un gruppo di luoghi inquietanti e pericolosi, incontrano gli elementi caratteristici che hanno reso unici i giochi di LITTLE NIGHTMARES™, da enigmi intelligenti e minacce pericolose a creature memorabili come Monster Baby. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito www.bandainamcoent.com/games/little-nightmares-3.



LITTLE NIGHTMARES III sarà caratterizzato dalla cooperativa online per la prima volta nel franchise, consentendo ai giocatori di assumere il ruolo di Low o Alone e di sperimentare questo mondo spaventoso con l'aiuto di un compagno. Il gioco sarà anche completamente giocabile in single player con l'IA che controllerà il secondo personaggio.



Nel nuovo video di 18 minuti di gameplay cooperativo di LITTLE NIGHTMARES III, i giocatori si immergeranno nelle profondità della Necropoli e vedranno come i due personaggi lavorano insieme per superare i suoi numerosi pericoli. La Necropoli è stata descritta come una città di energia eterna e di morte certa, un luogo particolare che sorge dalle sabbie del deserto ed è alimentato da venti impetuosi. Un tempo era abitata dagli Abitanti, ma oggi l'antica metropoli è una città fantasma piena di pericoli a cui Low e Alone devono sopravvivere.



Guarda l'ultimo trailer e scopri i nuovi segreti che rivela qui




l pluripremiato franchise LITTLE NIGHTMARES continua a espandere il ricco universo creato in più giochi con The Sounds of Nightmares, un podcast in 6 episodi che racconta una storia originale. La serie segue la storia di Noone, una giovane ragazza che viene ricoverata all'Istituto Psichiatrico Counties per affrontare i suoi incubi sempre più gravi. È affidata alle cure di Otto, il consigliere, un uomo che ha dedicato la sua vita ad aiutare i bambini. Mentre la loro storia si sviluppa in ogni seduta, il passato di Otto e la fonte degli incubi di Noone sembrano destinati a scontrarsi. Tutti gli episodi sono ora disponibili e possono essere ascoltati qui: Sounds of Nightmares.



È inoltre disponibile il diorama in edizione limitata LITTLE NIGHTMARES III. Questo oggetto da collezione raffigura Low e Alone che sfuggono alla presa della gigantesca mano carnosa di Monster Baby. Questo oggetto da collezione serve a ricordare che quando ci si trova di fronte a un neonato grottescamente sovradimensionato che brama amore, attenzioni e schiaccia tutto ciò su cui riesce a mettere le mani, l'unica opzione potrebbe essere quella di scappare…



*comunicato stampa tradotto da Gamepress

Continua la lettura su www.blitterpress.it

29 ottobre 2023 alle 11:20