Marvel's Wolverine e Marvel's Spider-Man 2 si svolgono nella stessa realtà, la conferma di Insomniac
Con Marvel's Spider-Man 2 disponibile da pochi giorni, Insomniac Games può ora concentrarsi sullo sviluppo di Marvel's Wolverine. Entrambe licenze provenienti dalla casa delle idee, a quanto pare i due giochi per PlayStation 5 si svolgono nella stessa realtà.
A darne conferma è stato lo studio californiano stesso attraverso le parole del suo direttore creativo, Bryan Inthiar. Nel corso di un'intervista rilasciata sul canale YouTube di Kinda Funny Games, il portavoce ha ammesso che “siano tutti su Terra-1048“. Alla domanda sul perché Wolverine non appaia, né venga menzionato in Marvel's Spider-Man 2 ha aggiunto:
“È stato deciso di non farlo… Volevamo lasciare che quella squadra lavorasse senza pressioni, e chissà cosa ci riserva il futuro, ma in questo momento lasciamogli fare le loro cose“. Chi conosce l'ambito dei fumetti e in particolare quello a marchio Marvel, sa che esistano universi condivisi e universi distinti. Terra-616, o Terra Prime, è l'universo principale, mentre quello dei due giochi per PlayStation 5 è diverso. Al momento non è dato sapere cosa tali affermazioni comporteranno per Marvel's Wolverine, pertanto rimaniamo in attesa di nuovi dettagli da parte di Sony.
L'articolo Marvel's Wolverine e Marvel's Spider-Man 2 si svolgono nella stessa realtà, la conferma di Insomniac proviene da PlayStationBit 5.0.
