Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FromSoftware oltre Elden Ring: lo studio assume talenti per “molteplici nuovi progetti”

Pubblicato Armored Core VI lo scorso agosto, FromSoftware può ora guardare al suo futuro, che a quanto pare è composto da più giochi. La casa autrice di Dark Souls ed Elden Ring ha infatti avviato una campagna di reclutamento di nuovi talenti per lavorare a “molteplici nuovi progetti” già in corso d'opera.



La segnalazione è arrivata da IGN Japan, secondo cui lo studio abbia organizzato anche un evento a dicembre per la ricerca di potenziali dipendenti, con posizioni aperte per vari ruoli, come game e system programmer, tecnici per audio e cinematiche, designer di personaggi e ambientazioni, PR e addetti al controllo qualità. L'azienda è intenzionata ad allargarsi, forte degli ultimi successi registrati da Armored Core VI, (con circa 2,8 milioni di copie vendute secondo le stime) e da Elden Ring (a quota 20,5 milioni di copie a maggio del 2023).



Il desiderio di FromSoftware, è noto da tempo, è anche di diventare un editore indipendente per i propri giochi, quindi senza doversi appoggiare a terze parti, come ad esempio Bandai Namco per Elden Ring e per Dark Souls. Al momento il team è impegnato sull'espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring, che dovrebbe arrivare su console nel corso del prossimo anno. Inoltre, come confermato dalla campagna assunzioni, esistono più progetti in cantiere ancora da svelare al pubblico.



L'articolo FromSoftware oltre Elden Ring: lo studio assume talenti per “molteplici nuovi progetti” proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2023 alle 14:10

Piace a 1 persona