Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vedova Nera e Occhio di Falco: nuova serie annunciata dalla Marvel

La Marvel celebra il 60° anniversario di Vedova Nera e Occhio di Falco con una nuova serie di team-up. La coppia di supereroi è la pietra miliare dei Vendicatori dopo aver iniziato la propria carriera nei fumetti come cattivi. Vedova Nera e Occhio di Falco hanno dovuto fare affidamento solo sulle loro abilità naturali, rispetto ai loro alleati dotati di superpoteri come Thor, Hulk e Spider-Man. La Vedova Nera ha recentemente ottenuto un potenziamento dei poteri grazie all'acquisizione del simbionte Venom, ma la sua prossima avventura sarà al fianco di Occhio di Falco in una nuova serie limitata che celebra il grande anniversario del duo.



Il caporedattore della Marvel Comics C.B. Cebulski ha annunciato Black Widow & Hawkeye durante un'apparizione al festival Lucca Comics & Games. La serie limitata di quattro numeri è stata ideata dalla scrittrice Stephanie Phillips (Contest of Chaos, Cosmic Ghost Rider) e dal disegnatore Paolo Villanelli (Captain Marvel: Dark Tempest). Verrà esplorato il passato di Occhio di Falco e Vedova Nera, pieno di segreti e spionaggio, ma si parlerà anche di Vedova Nera e del suo nuovo simbionte.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/blawhawkeye2024001-cover-675x1024.jpg



“GLI OCCHI DI UN FALCO E IL VELENO DI UNA VEDOVA! Anche quando Vedova Nera e Occhio di Falco non avevano nessuno di cui fidarsi, avevano ancora l'un l'altro – anche se le loro strade a volte divergevano”, si legge nella descrizione di Vedova Nera & Occhio di Falco. “Così, quando Clint Barton viene accusato di un attentato che mette in contrasto gli Stati Uniti e il Madripoor, Natasha Romanoff, dotata di simbionti, non pensa minimamente a venire in suo aiuto. Ma mentre gli echi del loro passato si ripercuotono nel presente, ci vorrà tutta la loro fiducia reciproca – e le lezioni imparate lungo il cammino – per proteggere il loro futuro.



“Mi piace avere la possibilità di scavare in profondità con Natasha Romanov e Clint Barton per raccontare una storia di spionaggio dal ritmo serrato che celebra il loro 60° anniversario”, ha condiviso Phillips. “Niente è come sembra, e mi sto divertendo un sacco a scrivere questi personaggi. Per non parlare del fatto che entrambi hanno un aspetto fantastico per i loro 60 anni”.



Vedova Nera si unisce ai Thunderbolts della Marvel



A luglio la Marvel ha annunciato un nuovo volume dei Thunderbolts, guidati dal Soldato d'Inverno. Si tratta della continuazione di Captain America: Sentinel of Liberty di Collin Kelly e Jackson Lanzing, con Bucky Barnes che ha messo insieme una squadra di agenti segreti per sconfiggere alcuni dei più grandi cattivi dell'Universo Marvel, come il Teschio Rosso e il Dottor Destino. Insieme a Vedova Nera in Thunderbolts ci sono Sharon Carter alias Distruttore, Vedova Bianca, Guardiano Rosso, Agente degli Stati Uniti e Shang-Chi.



La descrizione ufficiale di Thunderbolts recita: “Bucky Barnes, la Rivoluzione, ha appena ereditato una montagna di informazioni segrete e ha un obiettivo: la giustizia… come un fulmine! Sta dando la caccia all'establishment, alle persone che nessun altro vuole o è in grado di abbattere, e farà tutto il necessario per vincere. In collaborazione con la misteriosa Contessa Valentina Allegra De Fontaine, Bucky mette insieme una squadra di esperti di black-ops per perseguire obiettivi di alto profilo come il Teschio Rosso, Kingpin e lo stesso Dottor Destino. Nessuno è al sicuro dai Thunderbolts!”.



Scritto da Stephanie Phillips con disegni di Paolo Villanelli e copertina di Stephen Segovia, Black Widow & Hawkeye #1 sarà in vendita dal 13 marzo 2024 negli USA.



L'articolo Vedova Nera e Occhio di Falco: nuova serie annunciata dalla Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 novembre 2023 alle 14:30