Alina of the Arena, il gioco di carte roguelike è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5
Dangen Entertainment e Pinix Games sono entusiasti di annunciare la data di uscita ufficiale di Alina of the Arena per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Il gioco con elementi roguelike arriverà in formato digitale il 23 novembre 2023.
Vincitore di numerosi premi nel panorama indipendente e lanciato con successo su PC nel 2022, Alina of the Arena trasporta i giocatori in un mondo pixelato di implacabili combattimenti nell'arena dove la sopravvivenza è la vera sfida. Nei panni di Alina, una valorosa gladiatrice, i giocatori devono intrattenere una folla assetata di sangue, round dopo round, mentre scalano le classifiche e cercano di emergere vittoriosi.
Alina of the Arena trae ispirazione per il gameplay da Slay The Spire e Into The Breach, fondendo elementi roguelike di costruzione del mazzo, tattiche basate su esagoni, gestione dell'equipaggiamento e potenziamenti, il tutto racchiuso in un'estetica in 2D. I combattimenti successivi sono confinati in un'arena piena di battaglie e assomigliano ogni volta a una battaglia di gioco di ruolo basata sulla posizione, dura come un chiodo, ogni volta.
L'articolo Alina of the Arena, il gioco di carte roguelike è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
