Suicide Squad: Kill the Justice League, aperti i preordini e una nuova serie di trailer “Insider”
Arriva oggi da Warner Bros. Games e DC una nuova serie video in cui si potrà dare un'occhiata più approfondita a Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d'azione in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios.
Il primo episodio della serie “Suicide Squad Insider“approfondisce le principali meccaniche di gioco, gli elementi narrativi, l'open world di Metropolis e molto altro. Con gli approfondimenti e il commento dei membri del team Rocksteady, il video esplora la ricca storia degli studi legati alla narrazione basata sui personaggi, che si fonde insieme ai combattimenti rendendo Suicide Squad: Kill the Justice League un'esperienza unica.
Nell'episodio 1 Metropolis, l'immensa città futuristica, è riportata in vita in un modo mai visto prima, piena di ben noti elementi DC tutti da scoprire. Gli spettatori noteranno anche i cameo degli attori Tara Strong (la voce di Harley Quinn), Scott Porter (la voce di The Flash), e Nuufolau Joel Seanoa a.k.a Samoa Joe (la voce di King Shark), che parleranno dei propri personaggi e della storia del gioco.
Da oggi, inoltre, è possibile preordinare il titolo per PlayStation 5 e altre piattaforme, in formato sia Standard che Deluxe, con contenuti aggiuntivi digitali e l'accesso anticipato al gioco.
L'articolo Suicide Squad: Kill the Justice League, aperti i preordini e una nuova serie di trailer “Insider” proviene da PlayStationBit 5.0.
