Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Rebirth, pubblicato un nuovo trailer con il recap della storia

Square Enix ha pubblicato il video riassuntivo “La storia finora” di Final Fantasy VII Rebirth, che sarà visibile dal menu principale del gioco al suo debutto il 29 febbraio 2024. Il riepilogo è narrato da Red XIII, una bestia dalla coda infuocata che sporadicamente offre perle di saggezza al gruppo di Cloud.



È stata inoltre pubblicata l'iconica illustrazione di Aerith con l'aeronave Highwind. Altri screenshot mostrano la tranquilla città di Kalm, la miniera abbandonata di mithril, l'Esper Kujata, abilità di combattimento e azioni sinergiche di vari membri del gruppo, il negozio di Esther (la scuderia), personaggi secondari e molto altro.



Le modalità attiva e classica fanno il loro ritorno da Final Fantasy VII Remake, consentendo ai giocatori di scegliere lo stile di combattimento che preferiscono tra emozioni frenetiche e decisioni metodiche. Tre impostazioni di difficoltà, Facile, Standard e la nuova impostazione Avanzata, offrono un'ulteriore possibilità di personalizzazione sia ai fan di vecchia data che ai nuovi arrivati.



Ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 5.




L'articolo Final Fantasy VII Rebirth, pubblicato un nuovo trailer con il recap della storia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 novembre 2023 alle 14:20

Piace a 1 persona