Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Gioco da tavolo: The Walking Dead Universe RPG uscirà il 28 novembre

Esplora un mondo spietato e post-apocalittico, dove devi imparare a sopravvivere. Insieme. Free League Publishing ha rivelato oggi che il mondo dei morti si sta avvicinando a tutti noi: il gioco di ruolo ufficiale di The Walking Dead Universe arriverà il 28 novembre 2023. L'atteso gioco di ruoloha raccolto quasi $ 600.000 e sbloccato 18 stretch goal durante la sua campagna di crowdfunding di successo.



Scopri di più sul gioco di ruolo The Walking Dead Universe RPG



Nel gioco di ruolo The Walking Dead Universe , i personaggi giocanti non devono solo affinare le proprie abilità fisiche, ma esplorare profondamente chi sono veramente: cosa li spinge ad andare avanti, per cosa considerano valga la pena combattere e cosa sono capaci di fare, in i momenti migliori e quelli peggiori.



Nel gioco di ruolo The Walking Dead Universe , giocherai nei panni di persone che lottano per sopravvivere in un mondo ostile. Sfide eccezionali possono apparire da qualsiasi luogo: dalla mancanza di forniture essenziali, da conflitti che si scatenano all'interno del gruppo, da difetti di costruzione nascosti nel tuo rifugio sicuro o dall'avvicinarsi di camminatori affamati della tua carne.



https://www.blitterpress.it/wp-content/uploads/2023/11/image-22-960x1167.png



Esistono due modi per giocare: modalità Campagna e modalità Sopravvivenza:



Nella modalità Campagna, sono i tuoi obiettivi e le tue scelte, nonché il risultato degli sforzi del tuo gruppo, a creare la trama.



Nella modalità Sopravvivenza ti trovi di fronte a una situazione pericolosa che deve essere gestita immediatamente. Gli scenari della modalità Sopravvivenza spesso presentano luoghi e personaggi delle serie TV.



Aspettatevi che lo stress e la posta in gioco siano alti. Le regole di The Walking Dead Universe RPG sono basate sull'acclamato Year Zero Engine, utilizzato nei pluripremiati giochi di Free League come ALIEN RPG, Blade Runner RPG, Tales From the Loop, Mutant: Year Zero e Forbidden Lands, ma realizzato su misura per l'universo di The Walking Dead .



The Walking Dead Universe RPG è una coproduzione tra AMC Networks e il pluripremiato editore da tavolo. Il team di Free League sta lavorando a stretto contatto con le forze chiave dietro il franchise, tra cui il Chief Content Officer dell'universo di The Walking Dead , Scott M. Gimple. La serie di giochi di ruolo introdurrà nuovi elementi della storia traendo ispirazione dalla serie attuale e dai prossimi spin-off.



https://www.blitterpress.it/wp-content/uploads/2023/11/image-23-960x713.png



Comunicato Stampa



Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

Continua la lettura su www.blitterpress.it

19 novembre 2023 alle 07:20