Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Girl & Her Guard Dog ep. 8 – La recensione

Il nuovo anime dove seguiremo la nostra Isaku ed il suo Keiya, lo trovate in streaming sulla piattaforma Crunchyroll, disponibile dal 29 settembre con un nuovo episodio che ci aspetta ogni settimana.



Qui sotto vi lasciamo il trailer per chi se lo fosse perso!




Tanuki scopre i sentimenti di Keiya



Nella testa di Mikio c'è un unico obiettivo, distruggere Keiya. Si fingerà sempre più amico di Isaku, sfruttando l'occasione della recita scolastica, e creerà non poca tensione tra Keiya nei panni di Tebaldo, Isaku in quelli di Giulietta e lui nella veste di Romeo, ottenuta a tutti i costi.



La data dello spettacolo si avvicina, i costumi di scena sono ormai pronti, così si comincia a provare sul palco, ma la ragazza si rivela una pessima attrice. Tanuki si offre volontario per aiutarla ad esercitarsi, conquistando ancor di più l'amicizia di Isaku.



Le prove sono terminate, si è fatta ormai sera, ed i nostri tre ragazzi dopo aver sistemato l'aula di recitazione si dirigono verso l'uscita per tornare a casa, ma tra una risata e l'altra, arriva l'improvviso, l'inaspettato e sconsiderato gesto di Tanuki. Prende alle spalle Isaku e le punta un coltello alla gola, minacciando il suo “cane da guardia” che se solo avesse fatto una mossa, le avrebbe tagliato la gola.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/A-Girl-Her-guard-Dog-ep.-8.png



E voi state seguendo A Girl & Her Guard Dog? vi aspettavate questo colpo di scena? Riuscirà Keiya a salvare la nostra Isaku ancora una volta? e soprattutto riusciranno finalmente a confessare i propri sentimenti? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi.



Lasciate un commento e fateci sapere cosa ne pensate!



L'articolo A Girl & Her Guard Dog ep. 8 – La recensione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 novembre alle 15:20