Ghostrunner 2 candidato al Best Action Games ai The Game Awards
Manca sempre meno ai The Game Awards di Geoff Keighley, l'evento più atteso di tutto l'anno dagli amanti dei videogiochi.
Quest'anno, 505 Games è lieta di presentare con enorme orgoglio Ghostrunner 2, candidato come Best Action Game insieme a Remnant 2, Hi-Fi Rush, Armored Core VI e Dead Island 2.
Già prima del lancio, il titolo adrenalinico di One More Leve e 505 Games, ha racimolato enormi consensi tra pubblico e critica. Oggi, Ghostrunner 2, presenta voti che vanno dall'8,5 al 10 e pareri generalmente super positivi su ogni piattaforma.
La storia si svolge un anno dopo gli eventi del primo titolo, con il cybersamurai Jack che deve combatte contro una violenta setta che adora intelligenza artificiale. Il giocatore può brandire di nuovo la sua affilata katana per affrontare un costante assedio di cultisti fanatici, signori della guerra cibernetici e spaventose entità di IA, sia all'interno che, per la prima volta, all'esterno della torre di Dharma. A piedi, Jack utilizza le sue iconiche abilità di parkour e il set di mosse Gap Jammer.
Il tutto al ritmo avvolgente della musica synthwave e dark elettronica, con artisti di spicco come Dan Terminus, We Are Magonia, GosT, il ritorno di Daniel Deluxe e il pluripremiato compositore Arkadiusz Rejkowski.
L'articolo Ghostrunner 2 candidato al Best Action Games ai The Game Awards proviene da PlayStationBit 5.0.
