Nuove tracce e vanity kit iconici aggiunti a EA SPORTS FC 24
Novità per EA SPORTS FC 24: la leggendaria band The Rolling Stones ha collaborato con il celebre videogioco calcistico per creare il proprio vanity kit in-game, unendosi a una serie di artisti di fama mondiale come Obongjayar e Michaël Brun, i cui kit sono ora disponibili nel gioco. Anche la colonna sonora di EA SPORTS FC 24 ha ricevuto un upgrade con l'aggiunta di otto nuove tracce, con nuovi brandi da: Fred again… & Obongjayar, Peso Pluma, Grupo Frontera e tanti altri.
I tre nuovi artist kit, inclusi quelli di Obongjayar e Michaël Brun, possono essere già utilizzati in modalità Ultimate Team. Il kit dei The Rolling Stones può essere ottenuto completando specifici obiettivi, mentre quelli di Obongjayar e Michaël Brun sono acquistabili nel negozio in-game.
Michaël Brun, uno degli artisti coinvolti, ha condiviso la sua emozione dicendo: “Sono un fan di EA SPORTS da sempre, quindi poter creare il mio kit in EA SPORTS FC 24 è davvero un sogno che si avvera. Poter fondere la mia cultura, il mio amore per il calcio e per il mondo della moda in un'unica collaborazione è un vero onore. Spero che ai fan piaccia!“.
La colonna sonora di EA SPORTS FC 24 è disponibile anche su Spotify e altre piattaforme di streaming.
L'articolo Nuove tracce e vanity kit iconici aggiunti a EA SPORTS FC 24 proviene da PlayStationBit 5.0.
