Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends, disponibile l'episodio conclusivo della miniserie di video Kill Code

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie su Apex Legends chiamata “Kill Code”, con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana, in Una vita per una vita, Loba ha affrontato il suo passato per distruggere la testa di Reventant e affrontare la mente di Duardo Silva.



Con il finale della mini serie di video, la storia del gioco ha raggiunto la sua ultima, importante pietra miliare, lasciando il futuro di alcune Leggende più incerto che mai. La mitologia di Apex Legends continua a espandersi e a evolversi attraverso vari mezzi narrativi. I giocatori possono scoprire Kill Code Parte 4 sul canale ufficiale Youtube.



In Kill Code: Parte 4, le Leggende, ora unite nei loro obiettivi, affrontano Duardo per distruggere la testa di Revenant una volta per tutte. Apex Legends: Scintilla è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Apex Legends, disponibile l'episodio conclusivo della miniserie di video Kill Code proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2023 alle 15:10

Piace a 1 persona