Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La modalità VR di Resident Evil 4 è disponibile gratuitamente da oggi

La spaventosa Resident Evil 4 VR Mode è disponibile da oggi come DLC gratuito per PlayStation VR2.



La Resident Evil 4 VR Mode Gameplay Demo è disponibile ora sul PlayStation Store. Con questa demo gratuita, i giocatori che non hanno ancora acquistato il pluripremiato titolo possono avere un assaggio della parte iniziale del gioco, ricca di azione. La demo include anche il nuovo Shooting Range della modalità, che illustra gli intuitivi controlli VR e le meccaniche realistiche delle armi.



La Resident Evil 4 VR Mode trasporta i giocatori direttamente nel mondo da incubo del gioco e permette loro di vestire i panni di Leon S. Kennedy. Vedere i luoghi familiari del gioco attraverso gli occhi di Leon in VR aggiunge un nuovo livello di intensità alla sua straziante missione di salvataggio. I giocatori possono ora trovarsi faccia a faccia con Ganados e altri spaventosi nemici che sembrano essere proprio lì. Gli ambienti resi vividamente appaiono ancora più tangibili quando vengono visualizzati sul display 4K HDR di PlayStation VR2, mentre l'audio 3D conferisce una dimensione completamente nuova all'atmosfera inquietante.



Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.



L'articolo La modalità VR di Resident Evil 4 è disponibile gratuitamente da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 dicembre 2023 alle 13:00

Piace a 1 persona