Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy è il videogioco più cercato su Google nel 2023, svelata la classifica dei primi 10

Si avvicina la fine dell'anno e con essa il momento dei bilanci in ogni reparto, oltre che quello delle premiazioni. A questo proposito, nelle scorse ore Google ha offerto la classifica dei videogiochi più ricercati attraverso il suo motore di ricerca, con Hogwarts Legacy che si posiziona al primo posto.



Il gioco basato sul Wizarding World, sviluppato da Avalanche Software, si attesta infatti come il gioco più cercato su Google nel corso del 2023, seguito da The Last of Us e dal gioco di parole Connections. Rispetto ai tie-in del passato, Hogwarts Legacy propone una storia originale, nella quale il giocatore interpreta il ruolo del suo mago o strega.



Di seguito vediamo la classifica completa riportata dalla sezione Trends del colosso dell'informatica, che vede Atomic Heart e Sons of the Forest come fanalini di coda:



  1. Hogwarts Legacy



  2. The Last of Us



  3. Connections



  4. Battlegrounds Mobile India



  5. Starfield



  6. Baldur's Gate 3



  7. Suika Game



  8. Diablo 4



  9. Atomic Heart



  10. Sons of the Forest

L'articolo Hogwarts Legacy è il videogioco più cercato su Google nel 2023, svelata la classifica dei primi 10 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2023 alle 14:00

Piace a 1 persona