Little Nightmares: Enhanced Edition in arrivo su PlayStation 5?
Una delle migliori fonti per scoprire i giochi in uscita sono gli enti di classificazione. Tra queste la nordamericana ESRB, pur non interessando direttamente noi italiani, ha fatto emergere un'interessante novità targata Bandai Namco. Sembra infatti che negli Stati Uniti sia stata classificato Little Nightmares: Enhanced Edition, una versione PlayStation 5 dell'apprezzato titolo di Tarsier Studios.
Come potete scoprire anche nella nostra recensione, il gioco è un vero e proprio concentrato di emozioni (e turbamenti), condito da un comparto tecnico di prim'ordine. Little Nightmares è quindi un'opera che tutti dovrebbero provare, magari sfruttando questa – per ora solo ipotetica – nuova versione per l'attuale generazione di console.
I dettagli sulla versione Enhanced per ora sono pochi: come si evince dalla pagina di ESRB, saranno presenti supporto al 4K e al DualSense, con funzioni dedicate, mentre i caricamenti saranno più veloci. Ancora poche informazioni, dunque, ma siamo certi che con il passare dei giorni di questo 2024 Bandai Namco svelerà le sue carte.
L'articolo Little Nightmares: Enhanced Edition in arrivo su PlayStation 5? proviene da PlayStationBit 5.0.
