Lies of P 2: un'esperienza action intensa grazie all'Unreal Engine 5
Dopo aver sfornato un primo capitolo decisamente interessante, gli occhi dei giocatori sono puntati sullo studio Neowiz e sulla sua serie Lies of P. Possiamo già utilizzare questo termine perché, come svelato negli scorsi mesi, un secondo episodio sarebbe già in lavorazione, e si preparerebbe a offrire agli appassionati del genere un'avventura ancora più intensa.
L'IP, per cui lo studio ha grandi piani, non verrà solo arricchita da un DLC di prossima uscita, ma anche da un capitolo che possa mostrare tante migliorie tecniche e tenere i giocatori ancora più incollati allo schermo. Per farlo, sembra essere inevitabile il passaggio sull'apprezzato Unreal Engine 5, come si evince anche dalle offerte di lavoro della casa coreana. Nell'annuncio, si avvia la ricerca di un development planner, che dovrà lavorare per creare un gioco interamente realizzato con il motore grafico di Epic Games.
Non si fa ovviamente menzione alcuna a Lies of P 2, ma la sensazione è che lo studio si stia preparando al meglio per realizzare un action RPG ancora più affascinante (e ovviamente letale). Cosa vi aspettate da un ipotetico seguito? Avete completato il primo capitolo? Fateci sapere la vostra!
L'articolo Lies of P 2: un'esperienza action intensa grazie all'Unreal Engine 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
