Dragon's Dogma 2, un nuovo video di gameplay mostra le quattro classi di partenza
Capcom ha inaugurato il 2024 concedendo a IGN USA l'esclusiva di un nuovo video di gameplay su Dragon's Dogma 2, il GDR di azione atteso su PlayStation 5 e altre piattaforme. Il trailer è incentrato sulle classi disponibili per il giocatore, dando un'anteprima sull'esperienza in arrivo.
Le classi a vantaggio degli utenti sono il Mago, il Guerriero, il Lottatore e il Ladro. Il video che trovate in calce inizia con il Lottatore, la categoria armata di spada e scudo. Si tratta di una di quelle più equilibrate, che nelle sequenze pubblicate dalla redazione statunitense sfoggia le sue abilità contro un ciclope, così come il Ladro, che usa due pugnali e sfoggia una maggiore agilità rispetto agli altri archetipi.
Si passa poi al Guerriero, che usa uno spadone per colpire con forza e infliggere ingenti danni. Infine è il turno del Mago, che è in grado di usare una staffa per attaccare dalla distanza con gli elementi. Dragon's Dogma 2 uscirà il 22 marzo per PlayStation 5.
L'articolo Dragon's Dogma 2, un nuovo video di gameplay mostra le quattro classi di partenza proviene da PlayStationBit 5.0.
