Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortality, confermata la data di lancio su PlayStation 5

Piovono conferme sulla data di lancio di Immortality direttamente dal canale ufficiali YouTube di Half Mermaid Productions. Titolo presente già da agosto 2022 sulla piattaforma Steam e Xbox e Mobile, Immortality è pronto a sbarcare anche su PlayStation 5. Il titolo, vincitore di ben 5 premi fra il 2022 e il 2023, verrà rilasciato su PlayStation 5 il 23 gennaio 2024.



Si tratta di un'avventura interattiva che ruota attorno alla storia di Malissa Marcel, astro nascente del cinema dalla carriera assicurata. La giovane attrice francese girò tre film con tre registi differenti che, tuttavia, non videro mai la luce sul grande schermo per ragioni ignote. Da allora, la memoria di Malissa Marcel e dei suoi film andò scemando fino a svanire definitivamente. Molti decenni dopo, il ritrovamento delle tre bobine suscita grande curiosità nel protagonista di Immortality. Dovremo quindi analizzare scrupolosamente le pellicole per dissipare la nebbia intorno al mistero, rivelando registrazioni o preziosi indizi che possano avanzare la nostra ricerca per scoprire il destino della donna.



Titolo dal gameplay pressoché unico e fortemente innovativo, Immortality è stato accolto positivamente dalla critica che lo ha esaltato sia per la particolarità che per la splendida performance degli attori coinvolti nelle scene dei film. Non è unanime, invece, il responso da parte dell'utenza che si è divisa in maniera piuttosto netta nell'approccio al racconto ideato da Sam Barlow. Un titolo indubbiamente non per tutti che però ha il potenziale per lasciare il segno ed essere un'esperienza memorabile per alcuni videogiocatori. Sarete fra questi?




L'articolo Immortality, confermata la data di lancio su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2024 alle 07:00