Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6 e Spy × Family Code: White

Per commemorare l'imminente uscita del film Spy × Family Code: White, la popolarissima serie anime omonima dà il via a una collaborazione speciale e limitata con Street Fighter 6. Il crossover prevede dei costumi per avatar creati a mano, nuove opzioni di personalizzazione dell'avatar e molto altro.



Per tutti coloro che desiderano andare in giro per le strade nei panni di Yor e Loid, ora è il momento di personalizzare il proprio avatar con le acconciature uniche del duo tramite il creatore di avatar o acquistando i rispettivi abiti per 500 Drive Ticket. Non solo, gli appassionati possono inserire i codici qui di seguito nel menù di creazione dell'avatar per assomigliare ancora di più a Yor o Loid:



  • Yor Avatar: SPY_SF6_YOR
  • Loid Avatar: SPY_SF6_LOID

Inoltre, tutti i giocatori che accederanno al gioco durante l'evento a tempo limitato tra il 9 e il 31 gennaio riceveranno degli speciali oggetti come cornici per foto, adesivi e titoli dei giocatori tramite le “News” nel menù Multi. Anche il Battle Hub avrà un nuovo stile per commemorare il crossover.



Il Fighting Pass di questo mese – “Capcom Cup Supporter” include Street Fighter II: The World Warrior giocabile tramite il Game Center raggiungendo un determinato livello. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Street Fighter 6 e Spy × Family Code: White proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio alle 12:10